mercoledì 13 novembre 2013

#Dramatag: Top 5 Doe Deer Products!

Ok ecco a voi il primo vero post di questo blog!
Come iniziare meglio se non con uno dei magnifici "Dramatag" ideati da dramanmakeup? Ho preso proprio l'ultimo arrivato,casomai piano piano vedrò di recuperare le scorse puntate! 
Allora, qui si parla di quali prodotti uso quando voglio avere degli "occhioni da cerbiatta"...diciamo che l'occasione si presenta soprattutto quando non voglio truccarmi in modo particolarmente complicato o quando metto un rossetto che deve attirare totalmente l'attenzione! Poi in queste ultime settimane,complice il fatto che mi sono tagliata la frangia, è il make up che uso di più!
Bando alle ciance, i miei 5 prodotti Doe Deer sono:





  • Palette Smoky MUFE: soprattutto gli ultimi 3 colori (il marrone,beige e il bianco) e il nero,giusto per definire l'angolo esterno dell'occhio e creare punti luce nell'angolo interno e sull'arcata sopraccigliare;
  • Matita bianca (questa nella foto è di Lancome,ma avrà un secolo di vita,quindi credo sia fuori produzione):la uso nella rima interna inferiore per ingrandire l'occhio. Se mi accorgo che è troppo forte come colore,dopo averla messa passo un cotton fiocc leggermente,in modo da togliere l'eccesso di colore;
  • Matita Lancome nel colore 023 Chestnut: ADORO il colore di questa matita,è abbastanza morbida da sfumare ma non così tanto da sbavare dopo 10 minuti. La uso sotto l'occhio per definirlo leggermente;
  • Eyeliner Acqua Eyes MUFE nero: un trucco per me non è completo senza una bella riga di eyeliner!
  • Mascara Lancome Hypnose Star:è l'ultimo Hypnose che ho provato(è la mia linea di mascara preferita) e amo anche questo...all'inizio ho avuto qualche problemino perchè quest'applicatore è il più strano tra quelli che ho provato,ma ora riesco a dosare bene il prodotto e mi dà un bell'effetto alle ciglia!
Mi scuso per aver messo 3 prodotti su 5 di Lancome, ma me ne sono accorta mentre scrivevo,ma sono i prodotti che uso veramente per avere l'effetto "cerbiattoso"!

Baci, Chiara


2 commenti:

  1. Grazie di aver partecipato Chiara! Mi attira tanto il prodotto Lancome.

    RispondiElimina